Commenti

Commenti: tutto ciò che sarà pubblicato nelle pagine di Academy of Dentistry può essere commentato.

Il moderatore, in riferimento al regolamento sottoscritto ed accettato dagli iscritti, potrà togliere autonomamente i commenti non adeguati agli scopi della piattaforma.

I commenti sono strutturati in modo da permettere al professionista che scrive di aggiungere delle immagini a sostegno delle proprie affermazioni o atte a sottoporre specifiche richieste.

Regolamento per i commenti

Scopo dei commenti è l’interazione fra professionisti volta a chiedere/fornire informazioni tecnico scientifiche e ad esprimere in totale rispetto democratico la propria opinione.
I partecipanti ai commenti, all’atto della loro iscrizione, potranno scegliere se utilizzare il proprio nome oppure un nickname che ne garantisca l’anonimato.
I commenti potranno essere inseriti in calce agli articoli, alle news ed ai casi pubblicati. In pratica tutto ciò che comparirà nelle pagine di AoD sarà commentabile. Lo spirito dei commenti dovrà essere la libera discussione su temi relativi al quotidiano.

Gli articoli e le news saranno pubblicate dallo staff di AoD o dagli autori che con noi collaborano. I casi potranno essere inseriti sia dagli iscritti BASIC che dai PREMIUM con differenza nel numero di immagini e nella durata dei filmati. Per il posizionamento dei casi fare riferimento all’icona MODULO DI INSERIMENTO.

Lo staff e gli autori saranno a turno incaricati di moderare i commenti e potranno in ogni momento togliere un commento eticamente scorretto, non inerente al tema della discussione, irrispettoso di uno o più colleghi. Quando un caso di questo tipo si dovesse presentare, il moderatore di turno informerà privatamente il professionista motivando la decisione.
Eventuali nuovi spunti di discussione, potranno essere suggeriti in ogni momento. Questi saranno valutati dalla Redazione di AoD ed inseriti in un calendario di argomenti da trattare.

    •    Non accetto il suddetto regolamento (in questo caso non sarà accettata l’iscrizione)
    •    Accetto il suddetto regolamento