Termini di utilizzo del servizio

Academy of Dentistry Srl, come descritto in Servizi, mette a disposizione degli iscritti testi, commenti, merceologia dentale, informazioni dalle aziende, webinar e blog di discussione.

Gli iscritti potranno in ogni momento accedere a tutti i servizi; Academy of Dentistry sarà lieta di ricevere suggerimenti o richieste di particolari attività. Risponderemo a tutte le E-mail che saranno inviate a info@acaademyofdentistry.it.

Webinar

Coloro che desiderano partecipare ai singoli webinar in modalità multimediale dovranno compilare il modulo di iscrizione per tempo. Academy of Dentistry verificherà la disponibilità di posti e l’avvenuto pagamento ed invierà un invito via mail che dovrà essere accettato dal professionista. In seguito a ciò il partecipante riceverà un codice di accesso e la lista dei requisiti di sistema richiesti dalla piattaforma webinar. Il collegamento sarà aperto con mezz’ora di anticipo sull’inizio della trasmissione permettendo ai partecipanti di verificare ed ottimizzare la connessione. Ricordiamo che cliccando sul codice di accesso sarà automaticamente verificata la possibilità di accesso e scaricata una piccola applicazione necessaria per partecipare al webinar. Invitiamo i partecipanti ad accedere al collegamento almeno dieci minuti prima dell’inizio del webinar.      

Regolamento per la partecipazione al Blog

Scopo del Blog è l’interazione fra professionisti volta a chiedere/fornire informazioni tecnico scientifiche, esprimere in totale rispetto democratico la propria opinione.

I partecipanti al Blog, all’atto della loro iscrizione, potranno scegliere se utilizzare il proprio nome oppure un nickname che ne garantisca l’anonimato.

Nello spirito del Blog c’è la libera discussione su temi relativi al quotidiano, pertanto si chiede di evitare la pubblicazione di casi completi se non finalizzati ad illustrare uno specifico protocollo di lavoro. I partecipanti al Blog potranno inserire un massimo di due immagini in fase di discussione. Nel caso in cui si desideri sottoporre all’attenzione degli iscritti un intero protocollo di lavoro si prega di trasmetterlo preventivamente al moderatore del Blog tramite specifico format. Sarà sua cura impostarne la pubblicazione. Allo stesso modo potranno essere proposti brevi filmati (max 3 minuti). Comprendiamo il disagio che ciò comporta, ma comprenderete che è nostro dovere garantire uno spazio sufficiente a tutti i partecipanti e quindi dobbiamo operare controllando il peso di ciò che viene caricato.

Il moderatore in accordo con il responsabile scientifico potrà in ogni momento togliere un commento eticamente scorretto, non inerente al tema della discussione, irrispettoso di uno o più colleghi. Quanto un caso di questo tipo si dovesse presentare, il moderatore informerà privatamente il professionista motivando la decisione.

Eventuali nuovi spunti di discussione, potranno essere suggeriti in ogni momento. Questi saranno valutati dai responsabili ed inseriti in un calendario di argomenti da trattare.